Navigazione veloce

FESR E1- 2011

PONesteso

 

PON FESR “Ambienti per l’apprendimento” – Asse II – “Qualità degli ambienti scolastici” – Obiettivo Operativo E “Potenziare gli ambienti per l’autoformazione e la formazione degli insegnanti e del personale della scuola” -Obiettivo Specifico E.1 “Realizzazione di ambienti dedicati per facilitare e promuovere la formazione permanente dei docenti attraverso l’arricchimento delle dotazioni tecnologiche e scientifiche e per la ricerca didattica degli istituti”.

 

Con riferimento alle  attività di cui all’obiettivo operativo E -Obiettivo specifico E1, questa istituzione è stata autorizzata con nota MIUR AOODRPU/5087/1 del 07/08/2012 alla realizzazione di ambienti dedicati per facilitare e promuovere la formazione permanente dei docenti e del personale. Le autorizzazioni hanno interessato sia il 1° ciclo di istruzione che il secondo ciclo di istruzione. A tal fine sono stati progettati i sottoelencati interventi inseriti nei bandi di gara :

Circolare autorizzativa FESR E1                          >>>                                    
Bando di gara E1-FESR-2011-292- 1° Ciclo >>>
Bando di gara E1-FESR-2011-312- 2° Ciclo >>>

 

                   E1- FESR-2011-292 – 1° Ciclo di Istruzione 
 1  EUROFFICE s.n.c.                                       € 13.527,80           
 2  ASSITEC di F. Cristallo €. 13.582,00
 3  de MAIO s.n.c non ha partecipato
 4  LA TECNICA di E.Genoves e &Figli non ha partecipato
 5  PG ELETTRONICA non ha partecipato
                   E1- FESR-2011-292 – 2° Ciclo di Istruzione 
 1  EUROFFICE s.n.c.                               € 13.691,15          
 2  ASSITEC di F. Cristallo €. 13.852,00
 3  de MAIO s.n.c non ha partecipato
 4  LA TECNICA di E.Genoves e &Figli non ha partecipato
 5  PG ELETTRONICA non ha partecipato

 

                        Decreti provvisori di aggiudicazione
 1  Decreto provvisorio aggiudicazione E1-FESR-2011 -292 -1° Ciclo                    >>>          
 2  Decreto provvisorio aggiudicazione E1-FESR-2011 -292 -2° Ciclo >>>